22 settembre 2007

Qualche mio disegno

Personaggio nato dal cognome di un mio amico. La foto utilizzata come sfondo non è mia, l'ho trovato facendo una ricerca su google.


Yuzuyu dall'anime Aishiteruze Baby. Lo sfondo è stato fatto proprio a casaccio, non sapevo che combinazione di colori utilizzare e neanche che collegamento potesse avere Yuzuyu con lo sfondo. Bon però Yuzu l'ho disegnata sufficientemente bene mi sembra...


Uno sfondo che ho fatto per il mio desktop, non ha nessun senso, ho messo solo un po' di colori su uno sfondo che sfuma dal nero al grigio, però l'effetto finale mi piace.


Altro sfondo per il mio desktop, volevo che rappresentasse la tranquillità per cui ho deciso di disegnare una prateria sotto il cielo notturno. Nelle precedenti versioni c'era solo il prato senza alberi in lontananza ed era presente una luna, c'è anche adesso solo che l'ho fatta molto più piccola perchè essendo troppo grande l'occhio si concentrava di più su di essa, perdendosi il cielo in generale, per cui ho deciso di ridurne le dimensioni.


Lo sfondo di questo blog potete scaricarlo da qui

1 commento:

  1. che bello questa notte stellata!!! è vero...fa sembrare più silenziosa e tranquilla... ^-^

    RispondiElimina