26 marzo 2008

Messenger Live! Plug In

Quando clicco sul pulsante "e-mail" di Messenger, accede sempre con Internet Explorer, ma io voglio che entri con il browser predefinito (nel mio caso Firefox).
La soluzione che ho trovato è questa:
mi sono scaricato questo utile plug in -> Stuff Plug. Con questo progamma viene permesso di fare abbastanza cose utili (aumentare il limite di caratteri, permettere di inviare più di 5 emoticons personalizzate per messaggio, potrete anche inviare messaggi ai contatti che avete bloccato), ma quello che ci interessa sta nella sezione "Generale", e si chiama "Apri tutti i link nel browser predefinito".
Immagine dimostrativa Stuff Plug 3

Poi c'è quest'altro plug in, Discovery, che mi ha sempre dato problemi, nel senso che quando lo installavo i trasferimenti venivano rallentati all'inverosimile, ad un mio amico invece ha sempre funzionato alla perfezione... sarà un problema di compatibilità, comunque non mi sono mai interessato a reinstallarlo perchè per quello che devo fare mi è sufficiente StuffPlug3.

2 commenti:

  1. Ah fantastico questo plug-in....lo uso da un sacco di tempo e nn posso più farne a meno!!!!

    RispondiElimina
  2. I savor, cause I found exactly what I was taking a look
    for. You have ended my 4 day long hunt! God Bless you man.
    Have a great day. Bye

    Feel free to surf to my blog post :: http://www.xxxsexymilfs.com/chloe-james-and-cody-love-amateur-teen-lesbians-having-sex-on-the-bed

    RispondiElimina